DISCLAIMER

Da leggere ATTENTAMENTE prima di iscriversi al forum

DISCLAIMER

Messaggioda Michela » mar 25 mar 2008, 16:02

AVVERTENZE

Informazioni Legali (DISCLAIMER)

Il forum Fenilchetonuria è indipendente, realizzato e gestito da un genitore di una bambina affetta da fenilchetonuria, senza il supporto di un comitato scientifico.
Tutti i messaggi riguardanti informazioni mediche postati su forum.fenilchetonuria.it NON SOSTITUISCONO IN ALCUN MODO IL MEDICO CURANTE CHE DEVE VALUTARE INSIEME AL MALATO O ALLA FAMIGLIA L'UTILITA' DEI CONTENUTI REPERITI IN QUESTO FORUM.
Tutti i messaggi contenuti in questo forum, sono esclusivamente uno scambio di informazioni tra persone affette da pku e/o suoi famigliari; non costituiscono pertanto strumento di autodiagnosi e devono essere esaminate e vagliate ricorrendo all'aiuto del proprio medico di fiducia. I messaggi ivi contenuti non sostituiscono in nessun modo l'attività professionale e non deve essere usato come spunto per decisioni di tipo diagnostico o terapeutico.
L'amministratore e gli utenti iscritti al forum cercheranno nei limite del possibile di mantenere sempre aggiornate le informazioni pubblicate, ma senza alcuna garanzia circa la loro completezza o accuratezza.
L’ amministratore in nessun caso può essere ritenuto responsabile dei danni causati dal Vostro accesso nel forum, dalla incapacità o impossibilità di accedervi, dal Vostro affidamento in merito alle notizie in esso contenute.
L’ amministratore declina ogni responsabilità sull'uso inappropriato dei contenuti presenti sul forum, ne' è collegato o nemmeno responsabile del contenuto dei links specialistici segnalati in esso.
Tutto quanto dovesse pervenire a mezzo posta elettronica o attraverso altri strumenti telematici messi a disposizione dal sistema informatico (suggerimenti, idee, informazioni, materiali) sarà considerato confidenziale unicamente ai fini della Legge sulla tutela della Privacy ma, pur rispettando l'anonimato, potrebbe essere messo a disposizione di altri utenti.
Tutti i marchi, i riferimenti a case produttrici o eventuali altri nomi commerciali, utilizzati su questo forum sono © Copyright dei legittimi proprietari.
I contenuti di questo forum (testo, tabelle, illustrazioni) possono essere tradotti o riprodotti solo con l'indicazione della fonte di origine.
L’amministratore si riserva il diritto di modificare i contenuti del presente disclaimer in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

(Questo testo è stato aggiornato il: 25/03/2008)
Michy
Mamma di Matilde

Immagine

Immagine
Avatar utente
Michela
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 9680
Iscritto il: lun 7 ago 2006, 11:46
Località: Faenza (Ra)

Torna a Il regolamento del forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron