Tramite la mia associazione mi è arrivata questa richiesta, alla quale ho aderito, hanno bisogno di altre persone che siano a conoscenza del Kuvan (a grandi linee), o meglio se lo stanno prendendo.
Se volete aderire occorre scrivere a daniela@meta-research.it
From: Daniela Meta-Research
To: ammec@ammec.it
Sent: Thursday, July 01, 2010 1:14 PM
Subject: Proposta intervista telefonica da Meta Research
Gentile Sig Mucci,
come d'accordi telefonici Le invio una breve descrizione della Società e del lavoro.
Meta Research è un istituto indipendente di ricerche di mercato specializzato nel settore medico-farmaceutico.
Meta osserva il codice deontologico delle Associazioni di categoria, Assirm e Esomar, nonché la legge sulla Privacy 675/96.
Attualmente Meta Research sta conducendo uno studio a livello internazionale sulla fenilchetonuria per cercare di avere opinioni e feedback di pazienti affetti da PKU o caregivers.
Lo studio verrà effettuato tramite interviste telefoniche della durata di 1 ora circa da effettuare dall'8 al 14 luglio 2010.
Per la partecipazione a questo studio, saremo lieti di offrirLe un omaggio del valore di 50 euro.
In attesa di un Suo cortese cenno di riscontro, Le invio i miei più cordiali saluti.
Daniela Olivi
META-RESEARCH
Via Ripense, 1
00153 Roma
Tel. 065806499 - 0645492290
Fax 065806470
www.meta-research.it